Share to Facebook Share to Twitter 
PGT SocialWeb - Copyright © 2010 by pagit.eu

05
09
12
13
14
16
17
18
_mg_7446
_mg_7463
foto
img_5536 modif
img_5547
img_5551
img_5586
Torneo delle Contrade di Arcade
Home
27° Torneo delle Contrade - Riepilogo PDF Stampa E-mail


E siamo giunti alla fine anche di questo 27° Torneo delle Contrade di Arcade !!! Un Torneo che è stato in grado come tutti gli anni di regalarci grandi e piccole emozioni e di cui, lasciatecelo dire, andiamo decisamente orgogliosi !!!!!!

Ma un simile successo non sarebbe mai stato possibile senza l'aiuto di tutti. Gli sponsor, troppi per elencarli tutti, lo Staff Organizzatore, i collaboratori vari ed ultimo, ma non per importanza, il pubblico, che non ha mai mancato di dare il suo sostegno. Che soddisfazione vedere gli spalti sempre gremiti.

Ma tornando ai risultati, in questa Edizione si è confermata campione, per la 5° volta, Via Roma superando Via Indipendenza in una combattuta finale. 4-2 il risultato al fine dei tempi regolamentari.

La Finale per il 3° - 4° Posto ha visto vittoriosa Via Trieste, per 4-1.

Nonostante Via Roma abbia vinto il torneo, non è riuscita ad avere fra le proprie file il miglior marcatore. Enrico Battistella, di Via Indipendenza, è riuscito infatti a superare di 2 lunghezze Daniel Semenzato, con ben 14 gol !!!! Beh, che dire ?!? Gran congratulazioni a questo giocatore, che da quello che ha dimostrato ha ancora tanto margine di miglioramento.

Ed eccovi inoltre, gli altri risultati conseguiti in questa manifestazione.

Coppa disciplina: Via Madonnetta

Miglior Giocatore: Darsiè Gianluca (Via Trieste)

Classifica Finale

  1. Via Roma
  2. Via Indipendenza
  3. Via Trieste
  4. Via Madonnetta

Degno di menzione è stato anche l'appuntamento del Giovedi sera, con l'esibizione calcistica dei ragazzi dell'AC 2000 e Calcio a 5, e una rappresentativa delle Associazioni Arcadesi, nonostante il tempo tutt'altro che bello.

Ringraziamo inoltre per la disponibilità e il supporto a noi concesso: il Comune di Arcade, l'Associazione Nazionale Alpini (sez. Arcade), la società Calcio a 5, la società AC Arcade 2000, l'Avis, il Gruppo Ciclisti di Arcade, lo Young Team Arcade, i volontari della Croce Rossa, tutti i collaboratori a vario titolo ed in particolar modo il Calcio Amatori Arctown con il quale il Comitato Organizzatore ha stretto una collaborazione imprescindibile.


Avendo già la mente rivolta alla prossima edizione, vi salutiamo e speriamo di vedervi sempre più numerosi. Nuove idee sono già in cantiere..


Comitato Organizzatore

Torneo delle Contrade di Arcade

 


Powered by Joomla!. Designed by: templates joomla mysql hosting Valid XHTML and CSS.