Share to Facebook Share to Twitter 
PGT SocialWeb - Copyright © 2010 by pagit.eu

05
09
12
13
14
16
17
18
_mg_7446
_mg_7463
foto
img_5536 modif
img_5547
img_5551
img_5586
Torneo delle Contrade di Arcade
Home
28° Torneo delle Contrade - Riepilogo PDF Stampa E-mail


Ed è finito anche questo 28° Torneo delle Contrade di Arcade !!! Un Torneo che anche quest'anno è stato memorabile, con un risultato a sorpresa per la finale. Perchè nel calcio, anche e soprattutto, non bisogna mai dare nulla per scontato. Nessun risultato è impossibile e il team di Via Madonnetta ce l'ha ampiamente dimostrato.

Ma anche le altre squadre non sono state da meno, dimostrandoci un gran gioco con risultati e partite spettacolari.

Ed infine.. come dimenticare anche chi lavora per permettere lo svolgersi di questa nostra manifestazione: gli sponsor, troppi per elencarli tutti, lo Staff Organizzatore, i collaboratori vari ed ultimo, ma non per importanza, il pubblico, che non ha mai mancato di dare il suo sostegno. Che soddisfazione vedere gli spalti sempre gremiti.

Eccovi ora il torneo in breve:

- Via Indipendenza, a punteggio pieno nel girone unico. 3 partite, 3 vittorie. 10 gol fatti e 2 subiti. Inarrestabile !! Ha subito un calo nella finale.

- Via Madonnetta, la vincitrice !!! Nonostante una partenza non al top, si è saputa riscattare, rimontando nella finalissima da 4-1 a 4-5 !!!! Complimenti ai ragazzi di Via Madonnetta !!

- Via Trieste, partita bene, ma poi ha mollato. Per lei 2 pareggi ed 1 sconfitta nelle prime partite ed un piazzamento finale al terzo posto.

- Via Roma, fanalino di coda. Ci vien da chiederci... cosa vi è successo ? 1 punto nel fase a gironi, ed un 4° posto complessivo. Non è questa la squadra a cui siamo abituati.

 

Classifica Finale

  1. Via Madonnetta
  2. Via Indipendenza
  3. Via Trieste
  4. Via Roma

 

Ringraziamo inoltre per la disponibilità e il supporto a noi concesso: il Comune di Arcade, l'Associazione Nazionale Alpini (sez. Arcade), la società Calcio a 5, la società AC Arcade 2000, l'Avis, il Gruppo Ciclisti di Arcade, lo Young Team Arcade, i volontari della Croce Rossa, tutti i collaboratori a vario titolo ed in particolar modo il Calcio Amatori Arctown con il quale il Comitato Organizzatore ha stretto una collaborazione imprescindibile.


Avendo già la mente rivolta alla prossima edizione, vi salutiamo e speriamo di vedervi sempre più numerosi. Nuove idee sono già in cantiere..


Comitato Organizzatore

Torneo delle Contrade di Arcade

 


Powered by Joomla!. Designed by: templates joomla mysql hosting Valid XHTML and CSS.