Share to Facebook Share to Twitter 
PGT SocialWeb - Copyright © 2010 by pagit.eu

05
09
12
13
14
16
17
18
_mg_7446
_mg_7463
foto
img_5536 modif
img_5547
img_5551
img_5586
Torneo delle Contrade di Arcade
Home
25° Torneo delle Contrade - Riepilogo PDF Stampa E-mail


L'attesissima 25° edizione del Torneo delle Contrade di Arcade si è conclusa riscuotendo un successo senza precedenti, anche grazie ai festeggiamenti dell'anniversario. Alcune centinaia gli spettatori giunti dal paese di Arcade e comuni litrofi, per seguire ed incitare la propria contrada ed i loro giocatori.

Questa edizione ha visto prevalere su tutti Via Roma,che ha battuto in finale Via Indipendenza per 2 reti a 1 nei tempi supplementari.

Terza, si è classificata Via Madonnetta, essendosi imposta su Via Trieste con il risultato di 6 a 2.

Capocannoniere: Gianluca Saccon
Miglior giocatore serata finale: Stefano Gigo
Miglior portiere serata finale: Fabio Migotto

Di notevole successo sono stati anche gli appuntamenti del giovedi sera, dove si sono esibiti in un divertente triangolare, i ragazzini dell'anno 1999/2000, provenienti dalla scuola calcio Nervesa/Arcade, seguiti da un incontro a scopo benefico fra la squadra "XI di Marca" (ex-giocatori professionisti ed imprenditori della zona) e la Rappresentativa Provinciale dei Vigili del Fuoco che hanno dato vita ad una sfida di grande spessore tecnico.

Nel primo venerdì del Torneo, come sempre, hanno dato un tocco rosa all'edizione le squadre femminili.

Anche nella serata finale le condizioni atmosferiche sono state dalla nostra parte, permettendoci di effettuare premiazioni e celebrazioni del 25° anniversario nel miglior modo possibile culminando in un fantastico spettacolo pirotecnico della ditta PAP di Cittadella.

Ringraziamo inoltre per la disponibilità e il supporto a noi concesso:il Comune di Arcade,l'Associazione Nazionale Alpini,la Polisportiva Arcade,la società AC Arcade 2000,l'Avis,i volontari della Croce Rossa,tutti i collaboratori a vario titolo ed in particolar modo il Calcio Amatori Arctown con il quale il Comitato Organizzatore ha stretto una collaborazione imprescindibile.


Vi aspettiamo nuovamente numerosi per la 26° edizione per trascorrere un altro quarto di secolo assieme.


Comitato Organizzatore
Torneo delle Contrade di Arcade

 

 


Powered by Joomla!. Designed by: templates joomla mysql hosting Valid XHTML and CSS.